lunedì 12 marzo 2012

Concorso: Sicilia, emozioni e cultura tra le righe

foto credits: Villa Bonocore Maletto
Segnaliamo questo originale concorso promosso da Villa Bonocore Maletto, una dimora storica barocca ed hotel a 4 stelle di Palermo. In occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d'Autore, indetta dall'Unesco per il 23 aprile 2012, l'hotel mette in palio un soggiorno di una notte ed un percorso wellness per due persone presso Villa Bonocore Maletto. Si potrà usufruire del premio entro sei mesi dalla vincita.
Il concorso è indicato per gli amanti della cultura e, in particolar modo, della lettura. I partecipanti dovranno infatti inviare una frase avente per tema la Sicilia, tratta da un libro che hanno letto. La frase giudicata più bella risulterà vincitrice del soggiorno. 
Si vuole in tal modo promuovere la cultura e la lettura dei testi che narrano della Sicilia e che maggiormente hanno saputo trasmettere le emozioni ed il fascino di questa terra. La frase che avete optato per il concorso va pubblicata sulla bacheca Facebook dell'hotel citando l'autore ed il titolo del libro e firmando "Giornata mondiale del libro - Villa Bonocore Maletto 2012". La scadenza per la partecipazione all'iniziativa è il 20 aprile 2012.
Ulteriori informazioni sono disponibili sulla fanpage stessa dell'hotel.

Related Posts with Thumbnails

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Delivered by FeedBurner

Articoli a caso

Questo e molti altri utili addon sono tratti da